Giulia è diventata mamma dopo 12 anni, una gioia immensa!

La storia di Giulia è piena di stimolazioni ormonali fallimentari, un percorso durato 12 anni che alla fine ha portato alla felicità più grande: Avere un bambino. Giulia ci teneva a raccontare la sua storia perché è pienamente convinta che l’amore vinca sempre!

Come inizia la sua storia?

Sono ancora giovane ma sono passati 12 anni dal mio matrimonio e dal primo tentativo di restare incinta, sono stata in varie cliniche dove mi sono trovata male, soprattutto umanamente, non mi sentivo accolta, ero un numero come tanti.  Poi finalmente ho incontrato la dottoressa Piazza, davvero meravigliosa, mi ha seguito passo dopo passo e mi ha incoraggiato sempre. Con la dottoressa ho sentito subito che ce l’avrei fatta. Una sensazione di sicurezza mi ha fatto credere che finalmente avrei realizzato il mio sogno più grande!

Quando ha deciso di rivolgersi alla Dottoressa Piazza?

Mi hanno parlato del centro Genesy, me l’ha consigliato un’amica. Avevo anche letto sul giornale della possibilità di accedere alla fecondazione assistita convenzionata con la Regione Sicilia, ma non me la sono sentita di aspettare. Dopo 12 anni di tentativi avevo avuto la sensazione che era arrivata la volta buona, l’ho pensato quando ho incontrato la dottoressa Piazza. Non avevo più dubbi, dovevo provare a realizzare il mio sogno più grande.

Cosa ha provato quando ha scoperto di essere incinta?

Una gioia immensa, non ci credevo e piangevo, mi sembrava un sogno dopo 12 anni. Mio marito ci credeva più di me, mi è stato sempre vicino. Quando ho sentito il cuoricino battere ho capito di essere veramente incinta, poi dopo il parto l’ho sentito piangere e ho provato qualcosa di incredibile che non riesco ad esprimere a parole. E’ stato il momento più bello della mia vita.

Cosa si sente di consigliare alle coppie che vogliono intraprendere lo stesso percorso?

Sinceramente consiglio di andare subito da Genesy, c’è uno staff meraviglioso, è diverso dagli altri centri, sei seguito passo dopo passo umanamente e professionalmente. Non bisogna scoraggiarsi, bisogna evitare il nervosismo e ci vuole il ginecologo giusto. Importantissimo è anche un marito presente e pieno di speranza. Se la coppia è solida e si sostiene a vicenda i desideri si avverano.

Sono felice di aver raccontato la mia storia, sono sicura che può servire ad altre coppie che potranno portare avanti il loro sogno di avere un figlio senza arrendersi mai. La speranza non deve mai mancare, l’amore vince sempre!

 

I nostri contatti

Sud Italia: Centro Genesy Palermo 091309380

Centro Italia: CRPO Livorno 0586444034

Nord Italia: Ovodonazione Milano 3472218463