La donazione, un atto d’amore per la vita
Stiamo cercando donatori per la nostra banca del seme, sei interessato/a? Scopri come fare:
Regala i tuoi ovuli, dona la vita
Donare la vita è il regalo più grande che puoi fare. Grazie a un atto di altruismo puoi contribuire a fare felice un’altra donna che sogna di diventare madre ed è stata meno fortunata di te.
La donazione è un atto di altruismo che riempe anche la tua vita di gioia e speranza, in tutta Europa la donazione di ovociti avviene da tanti anni ed ha permesso la nascita di tantissimi bambini, sani e amati.
Da un anno anche in Italia è stata riammessa la fecondazione eterologa che permette ad una donna infertile di procreare grazie alla donazione degli ovociti da parte di una donna fertile o grazie al seme di un uomo fertile al di fuori della coppia se il problema di fertilità è dovuto al partner maschile.
Per donare devi avere al massimo 32 anni, devi godere di un perfetto stato di salute e non devi presentare una storia familiare di malattie ereditarie, inoltre devi essere preferibilmente già mamma. Nel nostro centro effettueremo tutti gli accertamenti medici necessari per permetterti di diventare donatrice in totale anonimato, come prevede la legge in tutta Europa.
Fai un atto d’amore da donna a donna, non perdere questa occasione unica di donare la vita.
Se vuoi più info non esitare a contattarci alla mail info@gruppogenesi.com
Per diventare donatrice contattaci alla mail info@gruppogenesi.com o telefona a 091309380
Donazione seme
Sei un uomo altruista e ti piacerebbe donare il tuo seme alla nostra banca del seme?
La tua donazione sarà in totale anonimato e sarà accettata solo dopo gli accertamenti sanitari necessari.
Contattaci alla mail info@gruppogenesi.com o telefona a 091309380
Egg Sharing: la banca del seme solidale
Se, invece, ti stai già sottoponendo a un percorso di fecondazione assistita omologa nel nostro centro puoi scegliere di donare liberamente i tuoi ovociti sovranumerari, cioè in più, che a te non servono ma possono rendere felice un’altra donna.
Grazie a questo procedimento denominato egg sharing le nostre pazienti che si sottopongono alle fecondazione omologa possono donare i loro ovociti sovranumerari e le pazienti che si sottopongono all’eterologa possono scegliere di donare il seme del marito favorendo la creazione di una banca del seme solidale.
Con l’egg sharing, un percorso di donazione anonimo e gratuito, si favorirà un meccanismo di aiuto reciproco fra le coppie con problemi di fertilità.
Per ulteriori informazioni contattaci alla mail info@gruppogenesi.com o telefona a 091309380