Scopri il social freezing solidale al Centro Genesy

Hai mai sentito parlare del social freezing? Si tratta della crioconservazione degli ovociti a scopo precauzionale, ovvero di un modo per preservare la tua fertilità futura. Sono tanti i motivi che spingono una donna a rimandare la gravidanza: Questioni lavorative, di salute o anche perché non ha ancora trovato la persona giusta e teme il tempo che passa. Il social freezing permette di cominciare una gravidanza nel momento che si ritiene più idoneo, utilizzando i propri ovociti crioconservati. Anche la fertilità maschile è a rischio per vari motivi dovuti a problemi di salute, ambientali o all’invecchiamento dei gameti maschili.
Il social freezing è una tecnica costosa ma tu puoi accedere gratuitamente al trattamento ed essere anche solidale. Scopri come:

Se sei un uomo o una donna con età inferiore ai 35 anni e vuoi conservare, per vari motivi, i tuoi gameti (ovociti per la donna e spermatozoi per l’uomo) ti proponiamo di poterlo fare gratuitamente in cambio di una donazione per coppie affette da sterilità per cui si necessita una tecnica di fecondazione medicalmente assistita eterologa.
Contattaci alla mail info@gruppogenesi.com o telefona a 091309380